I prodotti

 

Il nostro salone segue con attenzione le novità cosmetiche per il trattamento della cute e del capello, ed è aggiornata sull’uso dei prodotti della rinomata casa La Bioesthétique Paris.

Un efficace trattamento dei capelli si orienta alla condizione specifica del cuoio capelluto e alle diverse fasi del processo vitale del capello. Rafforza e favorisce il ciclo di vita naturale, compensa perfettamente le deficienze nell’apporto nutritivo alle radici e rende i capelli folti, sani e luminosi.

Per ogni specifica condizione del capello e cuoio capelluto LA BIOSTHETIQUE offre un programma di trattamento, consistente in prodotti sinergicamente accordati

MARCHI “Fair Trade” e “Cruelty free”:
Per legge nessuno dei prodotti professionali per il capello utilizzati in Europa è testato “finito” sugli animali, però può accadere che in molti saloni, non attenti al rispetto degli animali e della natura, vengano usati prodotti che non certificano la loro qualità anche rispetto a componenti testati su animali. NEL NOSTRO SALONE ABBIAMO SCELTO DI ESSERE ATTENTE ANCHE  A QUESTO PROBLEMA.  Troverete quindi prodotti selezionati “Fair trade – No animal testing”, come quelli di Cadiveu e Labelm, e linee di prodotti a ingredienti naturali come quelli di La Biostetique bio, Tigi Hair care, e ovviamente ai prodotti dei prestigiosi marchi  che da tempo propongono linee non tossiche (senza ammoniaca e/o senza parabeni)come Goldwell-Elumen, Inoa-L’Oreal, Najo-Kemon, Rusk.